Libri

 

Il cimitero ebraico di Alessandria

 

È disponibile presso Piemonte Ebraico Onlus di Torino il volume recentemente edito Il cimitero ebraico di Alessandria a cura di Carmen Ugo e Aldo Perosino. Il volume è arricchito da interventi storici del prof. Alberto Cavaglion e urbanistico architettonici dei professori Franco Lattes e Alessandro Martini del Politecnico di Torino. Si tratta di un intervento realizzato dall'Archivio Storico Terracini che potrà venire supportato dalle famiglie interessate per il tramite di "Piemonte Ebraico onlus".

Coloro che desiderino avere copia del volume possono effettuare una volontaria erogazione a Piemonte Ebraico Onlus totalmente deducibile ai fini fiscali e integralmente portata in deduzione sulla prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte possono essere fatte a Piemonte Ebraico Onlus direttamente con bonifico indicando "per Archivio Terracini/pubblicazione Cimitero Ebraico Alessandria " e volendo iscrivendo "offerta in memoria di .." (IBAN: IT97 Z033 5901 6001 0000 0015 740 - BANCA PROSSIMA intestato a PIEMONTE EBRAICO O.N.L.U.S.).

I bonifici devono essere effettuati direttamente dal conto del donatore (persona o società), segnalandolo a Katia (comebrato.katia@libero.it), informandola della residenza e del codice fiscale del donatore. Katia provvederà alla ricevuta/e fiscalmente utile.

 

   

Share |