LINK ALLA REGISTRAZIONE
GRAZIE!!!
La redazione di HaKeillah e il Gruppo di Studi Ebraici di Torino ringraziano di cuore quanti hanno generosamente contribuito a celebrare i primi 50 anni del giornale.
Grazie al vostro aiuto abbiamo potuto pubblicare un numero speciale parzialmente a colori, organizzare una festa molto partecipata, ospitare artisti e ascoltare giornalisti che dirigono e hanno diretto in passato il giornale, apprezzare interventi di chi ha lavorato e contribuito alla crescita di HaKeillah, ricordare chi non c’è più e ringraziare chi ha speso tempo ed energie per una esperienza culturale di grande valore per l’ebraismo italiano.
Purtroppo, viviamo un momento storico molto doloroso, siamo spesso divisi nella interpretazione dei fatti, abbiamo sensibilità che a volte si scontrano tra loro: ribadiamo l’importanza di uno spazio giornalistico coerente con una visione che affonda le sue radici in anni in cui il confronto era vivace. Siamo fermamente convinti che la ricchezza del pensiero ebraico sia anche nella vitalità del dibattito che ha caratterizzato una storia millenaria.
Questo il link alla registrazione della festa del 25 maggio, per chi non ha potuto partecipare:
Per contribuire alla ulteriore crescita di HaKeillah vi ricordiamo l’IBAN
(cc. BANCA INTESA) CODICE IBAN: IT73 G030 6909 6061 0000 0115 568
CODICE BIC: BCITITMM
Un cordiale shalom
Torino, luglio 2025
La redazione